PER LA SICUREZZA DEI NOSTRI OSPITI GLI AMPI SPAZI ALL’APERTO GARANTISCONO UNA NATURALE CORNICE PER UN DISTANZIAMENTO SICURO.
INSIEME AI COLLAUDATI PROTOCOLLI DI SANIFICAZIONE E PULIZIA QUOTIDIANA DI TUTTI GLI AMBIENTI OFFRIREMO UNA SERENITA’ ULTERIORE AL VOSTRO SOGGIORNO.
Per offrire ai nostri ospiti la sicurezza di cui necessitano per godere appieno il loro soggiorno, abbiamo adottato protocolli operativi e regole standard di igiene, seguendo le linee guida stabilite dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e il Protocollo Nazionale “Accoglienza Sicura” per le misure di prevenzione della diffusione del virus Sars-CoV-2 nelle strutture turistico ricettive, elaborato dalle principali Associazioni di Categoria Federalberghi, Confindustria Alberghi ed Assohotel.
La Corte del Sole aderisce all’iniziativa “QUIESICURO”, protocollo certificato per la sicurezza ed igiene, unitamente all’adozione di altre misure di prevenzione e sicurezza degli ambienti che di seguito elenchiamo per semplicità evidenziando alcuni punti:
- I dispencer automatici per la sanificazione delle mani saranno disponibili nelle principali aree dell’hotel;
- In tutti gli ambienti comuni, camere, sala colazione, ristorante, piscina ecc… è previsto l’utilizzo di prodotti sanificanti riconosciuti come presidi medico-chirurgici;
- E’ prevista una maggiore frequenza della pulizia e disinfezione di tutte le aree comuni, con attenzione particolari per le superfici ad alto contatto;
- Sono state posizionate cartellonistiche per gli ospiti e i dipendenti al fine di ricordare il rispetto del distanziamento sociale e l’igiene personale;
- In tutti gli ambienti comuni sono state adottate misure per migliorare il distanziamento tra gli ospiti;
- E’ previsto un servizio di disinfezione dei bagagli all’arrivo;
- Per velocizzare la procedura di check-in è stato predisposto un servizio via e-mail di raccolta dati per la registrazione.
- Il menù sarà monouso e potrà anche essere disponibile direttamente agli ospiti scaricandolo con un apposito QR Code.
- Per le cene servite nella terrazza, grazie agli ampi spazi disponibili, saranno garantiti distanziamenti fra i tavoli superiori alla normativa vigente.
- Il buffet alla colazione non sarà fruibile direttamente dagli ospiti ma disponibile con l’ausilio di personale dedicato e con menu avanzati.
La Direzione